Tamburini Fineart

Più di 40 anni di stampa, passione e dedizione

lo studio

Da oltre 40 anni Tamburini Fine Art si occupa di fissare su carta,
- con passione e dedizione -  emozioni, bellezza, arte, vita.
È nel 1978 che Clemente e Anna decidono di fondare lo studio fotografico Tamburini, spinti dal loro grande amore per la fotografia. Nel 1992 lo studio si trasferisce nella sua sede attuale di Castano Primo con il nuovo nome di FotoRapidCenter, in un periodo storico caratterizzato dalla transizione verso un nuovo modo di fare fotografia: dall’analogico al digitale. Proprio in quegli anni, lo studio diventa uno dei primi ad avvalersi delle nuove tecnologie digitali.

Nel 1998 Andrea entra a far parte dello staff di FotoRapidCenter, specializzandosi nella post-produzione dell’immagine digitale. Circa 10 anni dopo, nel 2009, è la volta di Alessandro, che debutta nello studio e comincia il suo percorso di fotografo professionista. Il nostro staff si completa con l’arrivo del fotografo collaboratore Luca Calcaterra e Giulia Gibilaro.

Nel 2019 lo studio fotografico riprende il suo nome originario, Tamburini (Tamburini Fotografi - FineArt).
Sono passati molti anni dai nostri primi passi, ma ciò che è rimasto inalterato è il nostro sguardo verso il futuro, la nostra passione per questo lavoro, l’aggiornamento continuo, la voglia di apprendere e sperimentare nuove tecniche e novità del settore, senza mai dimenticare le fondamenta dell’arte della stampa fotografica, l’attenzione ad ogni dettaglio e la dedizione nei confronti di ogni cliente.

Richiedi un Preventivo di Stampa Fine Art


Acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto secondo quanto indicato nella Privacy Policy